Giugno 2024

Egoluce e il rapporto con il cliente

Egoluce e il rapporto con il cliente

Una delle nostre qualità di cui andiamo più fieri è la capacità a stabilire dei solidi e duraturi rapporti di fiducia con gli architetti e i progettisti che si rivolgono a noi per dare luce ai loro progetti. Supportiamo gli architetti e i professionisti in tutte le fasi della progettazione: il know how acquisito da più di 40 anni di attività viene messo a disposizione del progettista per ideare perfette soluzioni illuminotecniche personalizzate da integrare al suo concept architettonico.

Egoluce e il rapporto con il cliente

Una delle nostre qualità di cui andiamo più fieri è la capacità a stabilire dei solidi e duraturi rapporti di fiducia con gli architetti e i progettisti che si rivolgono a noi per dare luce ai loro progetti.

Supportiamo gli architetti e i professionisti in tutte le fasi della progettazione: il know how acquisito da più di 40 anni di attività viene messo a disposizione del progettista per ideare perfette soluzioni illuminotecniche personalizzate da integrare al suo concept architettonico.

La luce diventa espressione di un concept architetturale, esaltandone i dettagli.

Sviluppiamo in partnership con i nostri clienti i loro progetti taylormade sulle loro esigenze perché il nostro obiettivo è la customer satisfaction.

Vantiamo collaborazioni decennali con architetti italiani ed esteri con i quali abbiamo creato un solido rapporto di fiducia.

Seguiamo il progetto illuminotecnico a 360° e in tutte le sue fasi.

Il primo step consiste nello studio approfondito dello stato di fatto dell’architettura e delle esigenze funzionali ed estetiche della committenza.

Dopo aver analizzato dove posizionare i vari punti luce e la temperatura di colore che si vuole adottare si procede quindi con la scelta degli apparecchi e delle relative finiture.

Sviluppiamo dunque i fondamentali calcoli illuminotecnici volti a verificare che in ciascun ambiente ci sia un’adeguata quantità di luce per svolgere le diverse funzioni e infine procediamo con la fase esecutiva vera e propria.

Dal continuo scambio di idee e suggestioni tra la nostra azienda e i progettisti possono nascere nuovi prodotti, inizialmente concepiti per uno specifico progetto ma che possono successivamente entrare a far parte della nostra collezione.